Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Il rapporto con il cliente

È abitudine comune “chiamare l’avvocato” solo quando c’è un problema: noi auspichiamo d’essere coinvolti sin da quando l’insorgere di una difficoltà è solo probabile. Siamo orgogliosi di poter dire che i nostri Clienti si sentono liberi di chiamarci prima che un timore si trasformi in difficoltà, ben prima che una piccola difficoltà diventi un problema.

Vogliamo essere consulenti e strateghi e desideriamo che lo sforzo dei nostri clienti, unitamente al nostro, sia orientato a creare qualcosa e non semplicemente a difendere quel che già c’è. Per questo, preferiamo instaurare con i Clienti una partnership costante e duratura volta a maturare una reciproca conoscenza e una sinergia tali da consentire di approntare insieme, di volta in volta, soluzioni e strategie “sartoriali”.

Per la stessa ragione, siamo soliti avviare la collaborazione solo dopo aver concordato con il Cliente la tipologia di rapporto e il sistema di remunerazione: non vogliamo essere concepiti come un costo dell’attività aziendale, spesso elevato e inatteso nell’esperienza delle imprese. A seconda delle esigenze, possiamo organizzare un sistema a tariffazione oraria, un sistema a success fee, un compenso fisso convenzionato a periodo e quant’altro possa risultare adeguato al caso. Il tutto con la massima flessibilità e rigorosamente per iscritto, onde garantire il miglior livello di trasparenza.

   Telefono

+39 041 977333

 

   Fax

+39 041 988670

 

   Email

info@contestudiolegale.it

 

Copyright © 2019 Conte Studio Legale. All rights reserved

PI: IT03490650276